Stagista per VivaMag, Manuela Bianchi è hubber di VitaminaC

MANUELA

BIANCHI

#COMUNICAZIONE #SPETTACOLO #MUSICA

Sono una studentessa dell’Università Statale di Milano, laureanda in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Credo che la capacità che abbiamo di comunicare sia fondamentale nella vita e proprio per questo sono interessata ad ogni tipo di comunicazione possibile: digitale, editoriale, vocale, gestuale, artistica. Attratta dal mondo dello spettacolo e del giornalismo, conquistata invece già da tempo dal mondo della musica. Canto e suono innanzitutto per passione, ma studio da alcuni anni nella speranza di poterlo fare anche a livello professionale.

SONO A VITAMINA C PER...

Svolgere attività di tirocinio nel campo dell’Editoria e della Comunicazione, per  VivaMag e ampliare le mie conoscenze tecniche, comunicative ed organizzative. Vitamina C mi è sembrato fin da subito un ambiente molto sereno, ricco di opportunità e di persone disponibili e attive.

LA MIA RECIPROCITÀ È:

Imparare il più possibile e scoprire quali sono le attività per cui mi sento più portata, condividere idee ed impressioni, crescere dal punto di vista professionale. In futuro mi piacerebbe riuscire a dare spazio alle competenze acquisite sia in campo musicale, sia in campo comunicativo.

Powered by: Dnamicom
>
VITAMINA C:
Via Brambilla 15, 21100 Varese Email: p.provenzano@csvlombardia.it m.vitalone@csvlombardia.it Telefono: 0332 237757
Un’iniziativa di..
CSVINSUBRIA - Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria sede di Varese – via Brambilla n° 15 21100 Varese