MARTINA

VITALONE

#EUROPA #ECONOMIA CIVILE #FESTIVAL

Sono la persona di riferimento per la progettazione europea per la sede varesina del CSV Insubria. L’ambito di progettazione europea sul quale ci focalizziamo è quello che promuove l’educazione non formale, la mobilità internazionale e la cittadinanza attiva dei giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Sempre per CSV, sono parte dell’équipe che si occupa di implementare lo spazio di coworking da noi stesso promosso e ideato.
Infine, come libera professionista, mi occupo di ricerca, docenza, consulenza e progettazione nei temi dell’economia dello sviluppo e della cooperazione.
.. e poi.. leggo molto, suono il flauto traverso, attraverso l’Italia rincorrendo festival musicali, culturali e di giornalismo e amo il mare e il Sud, in qualsiasi delle sue espressioni e da qualsiasi prospettiva si guardi il mappamondo.

LE MIE COMPETENZE:

Terzo Settore, progettazione sociale, cooperazione europea, lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo… e sempre pronta per apprenderne una nuova!), economia civile e poi.. ascoltare con attenzione, osservare con profondità, nuotare, suonare, mangiare (ma non cucinare).

CONTATTAMI:

m.vitalone@csvlombardia.it