LUNA

TOVAGLIERI

#COACHUMANISTA #CORPORATECOACHING #SPORTCOACHING #LIFECOACHING

Sono una coach della Scuola di Coaching Umanistico. Mi sono laureata in Lingue, Culture e Comunicazione Internazionale all’Università Statale di Milano. Dopo aver lavorato per più di 10 anni in ambito sportivo nel campo del marketing, della comunicazione e della gestione di impresa, nel ruolo di Responsabile Marketing di Pallacanestro Varese ho avviato una collaborazione tra l’azienda e la Scuola di Coaching Umanistico, da cui sono nati alcuni progetti incentrati in modo particolare sul settore giovanile. Trovando valore nei progetti costruiti, ho deciso inizialmente di formarmi come manager con competenze di coaching e, successivamente, di sviluppare la mia professione di coach come coach umanista all’interno della Scuola di Coaching Umanistico.

SONO A VITAMINA C PER...

…perché cercavo una postazione di lavoro che mi permettesse da una parte di lavorare in serenità e tranquillità con tutte le funzionalità di un ufficio e dall’altra di essere in contatto con il territorio e i suoi bisogni.

LA MIA RECIPROCITÀ È:

Consiste nel mettere a disposizione la mia professionalità nell’ottica del contribuire allo sviluppo della società attraverso una cultura della felicità e dell’autorealizzazione.

LE MIE COMPETENZE:

life, teen, sport, corporate coaching