DEBORAH

LUGLI

#YOGA #ARTSANDCRAFT

Sono nata a Varese ma sono cresciuta viaggiando e studiando le lingue per cui non potrei decidere quale paese chiamare casa. Fatico a lasciarmi definire da una sola attività: forse è più facile dire che negli ultimi anni due temi in particolare hanno catturato la mia attenzione: la relazione e la sostenibilità.

Insegno yoga da 17 anni,ma recentemente ho scelto di dedicarmi unicamente alle lezioni private: mi piace vedere come la relazione abbinata allo strumento dello yoga  crei straordinarie possibilità di guarigione.

Sto collaborando anche con un’azienda austriaca che si chiama Ringana  che produce da più di 20 anni cosmesi fresca e ad impatto zero. E’ stata una grandissima sorpresa per me vedere realizzato concretamente un modello di azienda che ha un grande successo in tutta Europa e allo stesso tempo riesce a portare avanti, con coerenza ed etica, una scelta forte di rispetto per l’ambiente e gli esseri umani.

Infine riesco a portare questi  temi anche in un’altra mia grande passione: l’Arts and Craft. Mi piace usare questo termine perché mi riporta a quel periodo meravigliosamente creativo a cavallo tra ‘800 e ‘900 dove avvenne una rivalutazione artistica delle attività artigianali. Tutto quello che creo è fatto su misura e rispecchia la personalità di chi lo riceverà; oltre a ciò, che sia un mobile o un vestito, sono una fan dell’Upcycling perché riduce i consumi e ci permette di tornare ad amare oggetti dimenticati.

SONO A VITAMINA C PER...

Fare nuove conoscenze  e ispirarmi

LA MIA RECIPROCITÀ È:

Sono disponibile a guardare con voi i vostri oggetti e la vostra casa e a darvi qualche dritta affinché tornino a darvi gioia;  mi piacerebbe offrire delle lezioni di yoga (anche yoga della risata!), magari nel parco in una bella giornata di sole!